Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Osiglia, affinché possa reggere la concorrenza, necessita di minimizzare le spese e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese d'Osiglia che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Osiglia potrai avere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Osiglia.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!