Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Calizzano certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti calizzanesi e non solo. L'adozione da parte delle imprese, che operano a Calizzano, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Calizzano ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Calizzano.

Esamina le offerte e scegli quella più economica!