Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte d'Osimo saranno in grado di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Osimo è un servizio che ti permette di visualizzare vari preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché insonorizzare un edificio?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli edifici può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Osimo consente di studiare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi ad hoc, capaci di soddisfare le tue necessità.

Mettiti in contatto con le imprese della tua città e ottieni le loro migliori offerte