Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS ad Osini?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Osini ti occorrerà soltanto riempire i campi del modulo che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS ad Osini per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi ad Osini è gratuito e non prevede vincoli di spesa.

Aggiornamento RLS Osini

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in maniera periodica tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi oppure la loro variazione in relazione al mutamento delle macchine, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio e prevede una durata di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di 50, diversamente, la durata minima del corso è di otto ore.

Corsi Rappresentante dei lavoratori (RLS) ad Osini

Il Corso RLS è obbligatorio per questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualunque azienda e svolge la funzione di "ponte" tra i lavoratori e il datore di lavoro per ciò che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Cerca i centri di formazione d'Osini!