Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Ospedaletto Lodigiano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama immediatamente per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Ospedaletto Lodigiano.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci si deve adoperarsi per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ospedaletto Lodigiano. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Ospedaletto Lodigiano. Chiamando il numero di telefono oppure completando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Ospedaletto Lodigiano ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ospedaletto Lodigiano