Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Casalpusterlengo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano molteplici tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

In genere sono raggruppati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che saltano rapidamente. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casalpusterlengo. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, otterrai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Casalpusterlengo. Chiamando il numero o in alternativa completando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Casalpusterlengo ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casalpusterlengo