Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Ospedaletto.

La certificazione energetica o APE, serve per la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Ospedaletto ti da questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto un immobile, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Ospedaletto?

È sufficiente contattare il numero dedicato o compilare il form. Riceverai diversi preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica ad Ospedaletto.

Una volta che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Ospedaletto?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica ad Ospedaletto ti assicurerai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica ad Ospedaletto