Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa d'Ospedaletto avente certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese d'Ospedaletto che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ospedaletto ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende d'Ospedaletto che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Ospedaletto.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!