Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Ospitale di Cadore?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Ospitale di Cadore è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano differenti tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, più o meno, due millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ospitale di Cadore. La più grande difficoltà, perciò, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Ospitale di Cadore. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Ospitale di Cadore ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Ospitale di Cadore