Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Ostana

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet ad Ostana?

Il pavimento in parquet ovunque come ad Ostana nelle case come nei locali commerciali è una scelta di gusto e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di ogni cosa attrae lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Ostana?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri ci vogliono all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito