Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a Villar Pellice altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata con delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a mani competenti

Quanto può costare una lamatura parquet a Villar Pellice?

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Villar Pellice è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Villar Pellice: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet