Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare competitiva sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ogni impresa d'Ostiano ha necessità di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve prediligere un sistema che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività d'Ostiano che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Ostiano ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Ostiano.

Esamina le offerte e seleziona la più economica!