Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Gambara avente certificazione Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, situate nel comune di Gambara, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Gambara potrai avere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Gambara di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gambara.

Esamina le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!