Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Ostra Vetere ti dà la possibilità di avere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda presente sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi. Esamina le proposte e seleziona quella più in linea con i tuoi bisogni!

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Ostra Vetere è importante per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia si registrano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli ad Ostra Vetere

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti della provincia d'Ancona, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui costi per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!