Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia d'Ancona, avrai la possibilità di confrontare varie offerte e optare per quella che credi essere più in linea con le tue necessità.

Esaminare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Ostra Vetere è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, potrai decidere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Ostra Vetere ti basterà completare i campi del form presente online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nella zona d'Ostra Vetere, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Ostra Vetere.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Ostra Vetere?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ostra Vetere, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Ostra Vetere

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci immediatamente per visualizzare più offerte