Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers Ostra?

Junkers Ostra, per mezzo della collaborazione di professionisti del settore, ti garantisce un supporto tecnico costante su tutto il territorio provinciale. L'azienda tedesca, impegnata nella ricerca di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione dei clienti.

Benessere e massima efficienza: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda propone una vasta serie di apparecchiature, capaci di incontrare le esigenze della clientela; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Ostra ti indicheranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza Junkers: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Ostra ti assicurano una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Ostra?

Per ricevere assistenza compila la scheda che vedi online oppure chiamaci. Così facendo, riceverai gratuitamente più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Ostra. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici della tua zona e ricevi i preventivi