Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare molteplici offerte e selezionare quella che pensi essere più conveniente.

Confrontare le offerte tramite Assistenza Caldaie Ostra è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Ostra dovrai solamente completare i campi del form presente online o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona d'Ostra, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Ostra.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ostra, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Ostra

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Ostra per una soluzione rapida al problema