Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Otranto ti dà la possibilità di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando il form che visualizzi online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli ad Otranto. Compara le proposte e scegli quella che credi sia più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Otranto è importante per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Otranto?

Contattando i nostri tecnici potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi ad Otranto, come:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e sempre aggiornati sapranno orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto termico. Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Otranto avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Otranto ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!