Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Otranto vuol dire incrementare il rendimento energetico dell'impianto e diminuire la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari sicuramente assicurano un rendimento maggiore della caldaia, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Otranto?

Attraverso un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e la collaborazione di molti professionisti abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su tutte le province italiane. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi sul nostro sito o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Analizza più offerte, paragonale e seleziona quella più vantaggiosa. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto l'anno corrente, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti Vaillant per visualizzare uno o più preventivi e scoprire le migliori offerte della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Otranto per ricevere più preventivi