Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Otranto?

Termografia Otranto ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire il modulo che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Otranto: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche ad Otranto: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Otranto rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Otranto si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Otranto trovi la soluzione giusta!