Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda ad Otricoli deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ciascuna impresa ad Otricoli deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, si avrà quindi un minimo di un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende fino a duecento lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende con più di 1000 lavoratori.

Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ad Otricoli

Il Corso RLS è obbligatorio per tale funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualsiasi azienda e svolge la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per tutto quello che riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Otricoli?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS ad Otricoli dovrai solo compilare il modello che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS ad Otricoli per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi ad Otricoli è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Cerca le agenzie di formazione d'Otricoli!