Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare differenti proposte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Ottenere le offerte tramite Assistenza Caldaie Ottati è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Ottati ti basterà riempire il modello presente sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nell'area d'Ottati, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Ottati.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ottati, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Ottati per risolvere il problema