Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Ottati rende possibile contattare i professionisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune d'Ottati e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere molteplici proposte dai tecnici Ferroli ad Ottati in poco tempo e utilizzando solo il tuo computer e il cellulare. Compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori d'Ottati ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Vi è solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Ottati?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi ad Ottati, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e continuamente aggiornati saranno capaci di orientarti tra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Ottati avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Ottati ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!