Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi ad Ottati senza eseguire demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture ad Ottati, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili ad Ottati le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione ad Ottati di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Contatta le imprese della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazioni Ottati