Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratis svariate proposte per l'acquisto e il montaggio di Serramenti in alluminio ad Ottati compilando il modulo visibile su questa pagina web oppure contattando via telefono i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto è un materiale lavorabile facilmente e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio ad Ottati, recentemente si è avuto riapparizione del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti architetti e professionisti del settore, infatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile moderno.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi in Alluminio-Legno per la propria casa vuol dire fare uso delle ultime tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si conforma ad ogni contesto e tipologia di ambiente, classico oppure moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella parte esterna degli infissi, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di una coibentazione maggiore.

L'alluminio situato all'esterno garantisce un'ottima resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Vuoi comprare nuovi serramenti per la tua casa ad Ottati? Scegli infissi in legno-alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno si propongono come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico d'Ottati sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi nella tua abitazione ad Ottati ti permetterà di avere un più alto livello di isolamento acustico e termico, senza lasciare da parte l'estetica. Infissi alluminio e legno Ottati ti dà la possibilità di scegliere fra un'estesa scala di rifiniture e colorazioni il serramento che più si adatta alle tue necessità e allo stile dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'alto grado di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Infissi Legno-Alluminio Ottati la scelta più conveniente in base al rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo adesso per avere le offerte delle imprese ad Ottati!