Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Ottati ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Ottati dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è sicuramente un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!