Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere più preventivi per installare finestre in PVC ad Ottaviano.

Ricevere i preventivi è gratuito e non implica vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Optare per gli infissi in pvc, rispetto ad altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, infatti, il pvc permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e toni, perché si adattano ad qualsiasi tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico essenziale, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, offrono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua città!