Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti capaci

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Ottaviano consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet ad Ottaviano?

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Ottaviano: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet