Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Giuseppe Vesuviano

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Giuseppe Vesuviano è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a San Giuseppe Vesuviano nelle abitazioni risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno