Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Ottobiano è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché esistano molteplici tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e misurano, quasi, tre millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera celere. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ottobiano. La difficoltà maggiore, in effetti, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Ottobiano. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate d'Ottobiano ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ottobiano