Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Ferrera Erbognone?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Ferrera Erbognone è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per visualizzare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Ferrera Erbognone.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci si deve fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ferrera Erbognone. La difficoltà più grande, per cui, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Ferrera Erbognone. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Ferrera Erbognone ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ferrera Erbognone