Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Oulx è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono ad Oulx?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Oulx e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Oulx ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Oulx?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Oulx, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Oulx, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Oulx
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio