Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Sauze d'Oulx bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Sauze d'Oulx?

Nel nostro paese di solito, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Sauze d'Oulx e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sauze d'Oulx ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Sauze d'Oulx?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Sauze d'Oulx, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Sauze d'Oulx, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Sauze d'Oulx
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio