Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona d' Oulx. Il DUVRI dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Oulx non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • attività che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Oulx.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Oulx?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI ad Oulx.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI ad Oulx.