Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, come pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Ovodda?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Ovodda è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Nuoro.

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Ovodda