Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto ad Ozegna è un servizio che ti darà l’opportunità di ottenere un prestito veloce, che avrai modo di restituire ogni mese attraverso la detrazione di una somma che non superi un quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. Il numero di rate infatti va da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per poter accedere a questa forma di prestito bisogna affidarsi ad un un agente finanziario o ad altri esperti che offrono il servizio Cessione del Quinto ad Ozegna.

Il datore di lavoro non può negare la sua cooperazione anzi deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve conservare la somma residua del prestito ed attribuirla a chi ha erogato il prestito.

Fino al 2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, successivamente è stata estesa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto ad Ozegna?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Ozegna, devi compilare il form con maggiori informazioni possibili o telefonare al numero indicato. Così potrai ottenere vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona d'Ozegna.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi decidere senza alcun vincolo. Ricorda che la differenza è fatta sempre dai costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto ad Ozegna?

Oltre al vantaggio di una comprovata professionalità, grazie al Servizio di Cessione del Quinto ad Ozegna potrai usufruire di altri benefici:
  • Rapidità nella risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni tipo di esigenza

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto ad Ozegna