Perché scegliere un detective?

Rivolgersi ad un centro investigazioni ti consentirà di avere un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi dispositivi tentando di trarre informazioni in modo autonomo; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni ad Ozegna?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa d'Ozegna e della provincia di Torino chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che vedi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!