Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa d'Ozzano dell'Emilia certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adattata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende d'Ozzano dell'Emilia che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ozzano dell'Emilia ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive ad Ozzano dell'Emilia di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Ozzano dell'Emilia.

Esamina le proposte e seleziona la più vantaggiosa!