Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ozzano Monferrato bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono ad Ozzano Monferrato?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Ozzano Monferrato e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ozzano Monferrato ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Ozzano Monferrato?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Ozzano Monferrato, dovrai soltanto compilare il form, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Ozzano Monferrato, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Ozzano Monferrato
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio