Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Treville bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Treville?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Treville e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Treville ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Treville?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Treville, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Treville, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Treville
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio