Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e sei costretto a cercare una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani ad Ozzano Monferrato o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: chiama il numero dedicato o completa il form situato su questa pagina. Verrai ricontattato in poco tempo dalle pensioni della tua città e riceverai subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia ad Ozzano Monferrato che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Ozzano Monferrato.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Ozzano Monferrato