Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite questo sito potrai contattare le pensioni per cani a San Giorgio Monferrato o nelle località vicine. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture di San Giorgio Monferrato e avrai fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a San Giorgio Monferrato che nei comuni più vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Giorgio Monferrato.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di San Giorgio Monferrato