Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda d'Ozzero avente certificazione Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese d'Ozzero che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Ozzero avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ozzero ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Ozzero.

Guarda le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!