Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Cassinetta di Lugagnano certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'uso da parte delle imprese, che operano a Cassinetta di Lugagnano, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Cassinetta di Lugagnano?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cassinetta di Lugagnano.

Guarda le proposte e scegli la più economica!