Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratis svariate proposte per l'acquisto e la posa in opera di Finestre e Serramenti Alluminio ad Ozzero compilando il modulo online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di infissi, poiché si tratta di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se alcuni anni fa la vendita di serramenti in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, ultimamente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, dunque, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile moderno.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Ozzero per la propria abitazione vuol dire fare uso delle ultime tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adatta a qualsiasi stile, dal sapore vintage o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella zona esterna delle finestre, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la certezza di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio assicura un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione molto e una buona durata negli anni.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento ad Ozzero? Scegli le finestre in legno-alluminio!

Le finestre che combinano legno ed alluminio si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico d'Ozzero sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • incremento della sicurezza;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo immediatamente e ottieni le offerte della tua città!