Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Pabillonis.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Pabillonis ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un avviso per cedere in affitto una casa, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pabillonis?

Contattando il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai diversi preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Pabillonis.

Dopo che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Pabillonis?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Pabillonis ti garantirai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Pabillonis