Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia delL'Aquila, ti sarà possibile confrontare molteplici offerte e selezionare quella che credi sia più conveniente.

Esaminare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Pacentro è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi su questa pagina o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nell'area di Pacentro, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pacentro.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Pacentro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pacentro, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Pacentro

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci ora per ottenere uno o più preventivi