Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Cansano?

Il nostro servizio è pensato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposita scheda che trovi sul nostro sito web, verrai messo in contatto con i professionisti operanti a Cansano, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cansano.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Cansano ti basterà completare il form che trovi sulla pagina o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Cansano, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cansano.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cansano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cansano, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un buon comfort climatico. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Cansano

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Cansano per una soluzione rapida al problema