Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Paciano rende possibile avere vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento della tua abitazione a Paciano in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il calore durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ricevere le offerte dalle aziende della tua provincia!