Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per installare serramenti in pvc a Chiusi.

Esaminare le offerte non prevede alcun costo oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Chiusi con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento degli edifici a Chiusi grazie alla diversità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Chiusi rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Siena dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le offerte dalle aziende della tua città!